Tag

, , , , ,

Cover contessa di Calle LCari lettori,

ho una splendida notizia da darvi, la realizzazione di un sogno!
Per celebrare le prime 10.000 copie vendute del mio romanzo-thriller LA CONTESSA DI CALLE, sta per uscire un’edizione speciale del libro, illustrata con le immagini di Aubrey Beardsley, Harry Clarke , John Austen e altri grandi illustratori storici che sono stati tra le fonti di ispirazione del mio immaginario letterario: ho sempre sentito in perfetta sintonia le loro immagini con i personaggi, gli eventi e le atmosfere della mia fantasia e ho spesso sognato che le mie opere potessero essere arricchite con le loro splendide illustrazioni. Oggi il sogno è diventato realtà.

Ringrazio tutti i lettori che hanno scelto di dedicare la loro attenzione al mio libro e che gli hanno dato fiducia, contribuendo al raggiungimento di questo traguardo. In questo mese di maggio, tra ebook e cartaceo, siamo arrivati quasi a 12.000 copie, cosa che mi ha piacevolmente stupita , se si considera che “La Contessa di Calle” non ha avuto alcun battage pubblicitario.

Harry Clarke La mia intenzione, infatti, era di riservare questo thriller alla mia piccola cerchia di lettori, ragion per cui il libro non è stato proposto né alla stampa, né alla tv, né alla radio e neppure nei vari blog letterari che popolano la rete. Potrei quasi dire che il libro si è “mosso” da solo, per un semplice passaparola. Il suo successo mi ha permesso di realizzare questo progetto, che mi auguro possa piacere anche a voi e stimolare la vostra fantasia.

La prima stampa uscirà tra breve, in tiratura limitata di 50 copie, con esemplari numerati a mano. Le copie sono già in prenotazione. Potete farvi riservare la vostra inviando una email a info@nemoeditrice.it, oppure scrivendomi personalmente.

Grazie a tutti coloro che vorranno leggerlo. Spero che questa nuova edizione illustrata possa aiutare a far conoscere meglio anche in Italia i tre grandi illustratori inglesi che ho amato sin da ragazzina e che continuo ad amare nel tempo.

Buona lettura e… buona visione! :-)

Titolo: La contessa di Calle
Autore: Carmen Margherita Di Giglio
Illustratori: Aubrey Beardsley, Harry Clarke, John Austen
Edizione: speciale illustrata
Lingua: Italiano
Pagine: 184
Rilegatura: brossura
ISBN: 9788898790524
Prezzo: € 13,90
(in prenotazione con lo sconto del 15%: € 11,80)
Peso di spedizione: 265 g
Dimensioni (cm): larghezza: 13, altezza: 20

6e5808807efcb823afbe9416244

by Harry Clarke (illustrazione contenuta nel volume “La contessa di Calle” edizione speciale illustrata)

